GENOVA: 3,5 MILIONI DI SPETTATORI PER LA WORLC CUP DI GIUGNO
C-O: MANIAGO ASPETTA L'ORIENTEERING DI LIVELLO NAZIONALE
MTB-O: NUOVO E PARTECIPATO APPUNTAMENTO DEL PROGETTO CRESCITA
PULINET NUOVO PARTNER FISO
LUTTO: E' MANCATO LUCIO CEREATTI
MTB-O: SI VA IN LITUANIA. TODESCHINI NUOVO RUOLO ALLA GUIDA DEL MOVIMENTO
CONSIGLIO FEDERALE: I PUNTI ALL'ORDINE DEL GIORNO
MTB-O: PROGETTO CRESCITA BY FUORICLASSE A SPILIMBERGO
Sds - Nuovi modelli di Marketing Sportivo: tra la responsabilità sociale e l'engagement
|
Il marketing sportivo è un mondo in continua evoluzione; cambiamenti sociali e tecnologici contribuiscono a creare nuove applicazioni, nuovi trend e nuovi modelli di fruizione. In questo senso, il mondo dello sport deve essere pronto ad adattarsi, offrendo nuove soluzioni e strategie innovative: le nuove parole chiave sono quelle di “coinvolgere” (i territori, la propria community, il proprio target) e “condividere” (le proprie emozioni, i propri valori e le proprie passioni), cercando di offrire ai propri interlocutori esperienze che rappresentino un valore aggiunto per chi le vive.
CREDITI FORMATIVI DOVE QUANDO QUOTA SCONTI E CONVENZIONI MODALITÀ DI ISCRIZIONE INFORMAZIONI CODICE SEMINARIO Inserito dalla Segreteria Generale |