Normative Covid
14/02/2018

SCI-O: VAL DI SOLE PRONTA PER I TRICOLORI SPRINT

SCI-O: VAL DI SOLE PRONTA PER I TRICOLORI SPRINT

VERMIGLIO (TN): Tutto pronto in Val di Sole, a Vermiglio Velon, dove il prossimo week end si gareggia nello Sci-Orienteering per l'assegnazione del tricolore Sprint di specialità mentre la domenica è di scena la Middle di Coppa Italia.

Al via tutti i migliori atleti del panorama nazionale compresi i fratelli Stefania (women Elite) e Francesco Corradini (GS Castello di Fiemme), Davide Comai (Lavazè), Samuele Tait (Gronlait), Alessio Dalfollo (Gronliait) Ivan Rocca (Cauriol) e gli atleti di casa Samuele Canella e Grabriele Canella (Monte Giner) tra gli Elite. Al femminile si rivedono in gara, sempre in Elite, Alice Ventura, Stefania Monsorno (Lavazè) e Martina Palumbo (Trent-O). Tra i giovani i nomi più accreditati sono quelli del Team Cauriol: Mattias Trettel, Michele Deflorian, Federico Marta, Francesco Lauton a cui si aggiunge Emil Beltramba (Terlaner).  

Tocca agli organizzatori del GS Monte Giner fare il punto della situazione sull'evento: "Al momento abbiamo una neve ottima. Le abbondanti nevicate delle scorse settimane e le temperature sempre sotto lo zero garantiscono un manto nevoso abbondante e solido. L'attività di battitura è curata dall'instancabile coppia Giancarlo Dell'Eva e Marco Bezzi che sta lavorando a pieno regime per garantire la massima qualità dei tracciati ai partecipanti. In questi giorni sono in fase di preparazione le piste battute grazie all'ausilio della motoslitta. Le iscrizioni chiudono giovedì sera quindi i concorrenti hanno ancora tempo per iscriversi".

Le previsioni meteo preannunciano due giorni di sole con temperature rigide, quindi le condizioni ideali per la pratica dello sci-orientamento! Appuntamento a Velon, per la due giorni di Sci Orientamento a tutto gas.

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.