Normative Covid
28/01/2017

SCI-O: STAFFETTA VITTORIOSA ALL'AUSTRIAN CUP

SCI-O: STAFFETTA VITTORIOSA ALL

 

KLEINZEL (AUSTRIA): Vittoria per la Staffetta azzurra all'Austrian Cup di Sci-Orienteering. Gli azzurri Stefania Corradini, Davide Comai e Francesco Corradini si sono aggiudicati il prestigioso impegno internazionale che si è svolto oggi pomeriggio.

LA GARA: Buona partenza con Stefania Corradini che cambia al 3° posto e cede il testimone a Davide Comai che attua una rimonta verso le zone alte della classifica. Tocca a Francesco Corradini finalizzare il lavoro dei compagni e già al primo punto spettacolo si presenta al 1° posto. Nervi saldi, lucidità nella gestione della prova gli permettono di arrivare al traguardo con oltre 2' di vantaggio sugli immediti inseguitori.

Molto bene anche i giovani dove è arrivato il successo con Mattias Trettel e Michele Deflorian che precedono Francesco Lauton e Ivan Rocca. 

"I ragazzi sono stati bravi a non commettere errori, vincere non è mai facile. Abbiamo gareggiato su un tipico terren alpino - la dichiarazione di coach Nicolò Corradini - con zone di bosco che si alternavano a tratti aperti. Domani gareggeremo in una gara Middle".

CLASSIFICHE: 

http://www.oefol.at

Pietro Illarietti

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.