Normative Covid
06/03/2017

SCI-O: DOMANI SI PARTE CON LA SPRINT RELAY

SCI-O: DOMANI SI PARTE CON LA SPRINT RELAY

Krasnoyarsk (RUSSIA): Giornata di Model Event ai Mondiali di Sci-O che si tengono in Russia, a Krasnoyarsk, città molto cara agli italiani dell'Orienteering. Proprio qui infatti il coach Nicolò Corradini seppe conquistare il suo ultimo titolo iridato.

Gli azzurri hanno potuto scendere sul campo gara e prendere confidenza con la neve. Domani, alle 15:00 locali, le 9:00 in Italia, parte ufficialmente il programma agonistico.

Spettacolare la scenografia con il nuovissimo stadio del biathlon a fare da sfondo. E' in quest'area che si terranno tutte le gare. Sono ben 125 i giornalisti accreditati che garantiranno la diretta sulla TV nazionale russa e in streaming. 

La prova d'esordio, come già ricordato nei giorni scorsi è la Sprint Relay, che vedrà in gara per la prima volta assieme i fratelli Stefania e Francesco Corradini.

La battaglia per le posizioni di vertice di questo WOSC sarà tra Russia. e Svezia che già ai Campionati Europei hanno saputo dar vita a numerosi scontri agonistici. In totale sono 21 le nazioni iscritte con 58 uomini e 36 donne in quella che è la 22^ edizione.

Segui l'evento: https://liveorienteering.com/#/event?id=5107

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.