Normative Covid
18/03/2018

ROBERTO DALLAVALLE VINCE LA 21K A CASALMAGGIORE.

ROBERTO DALLAVALLE VINCE LA 21K A CASALMAGGIORE.

CASALMAGGIORE (CR): Azzurri champagne oggi a Casalmaggiore dove era in programma la gara di Trail organizzata da Eridano Adventures di Andrea Visioli. Roberto Dallavalle ha infatti vinto la gara lunga da 21 chilometri. Successi per i tesserati FISO anche nella gara più corta con Riccardo Scalet che ha battuto Misha Mamleev e Mattia Debertolis. Al femminile Anna Caglio. Da sottolineare che la brianzola ha conquistato il 9° posto assoluto.

"Siamo molto soddisfatti di quello che abbiamo potuto fare- spiega il CT Mamleev - con un inizio nervoso ed un passaggio dentro la biblioteca, come se fossimo in una Sprint. Poi siamo usciti nel bosco, per la seconda parte, dove abbiamo trovato fango e acqua. La prova più corta è parita traquilla e poi si è accelerato. Riccardo ha fatto una buonissima prova. Anche Dallavalle che ha vinto agevolmente la lunga. Molto bene Anna Caglio con una prestazione ottima ha battuto Irene Pozzebon e Viola Zagonel".

Il CT ha aggiunto: "Ringrazio Visioli per la grande ospitalità. Questo appuntamento può diventare un punto fisso per noi con il test sui 3.000 e poi la gara sul Po".

I numeri della gara testimoniano una buona partecipazione: 150 atleti per la 21 km, 170 per la 11 km più una settantina di partecipanti per la Corri per Mietta, prova aperta a tutti.

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.