Normative Covid
06/10/2003

RIGONI E KIRCHLECHNER PIU'FORTI DELLA NEBBIA A MILLEGROBBE

Piú forti della pioggia e della nebbia gli orientisti impegnati domenica nelle pinete trentine.

E’ stata la splendida pineta di Malga Millegrobbe sull’Altopiano cimbro di Luserna ad ospitare oggi domenica 5 ottobre della 13^ prova del “Trofeo Societá Trentine”, gara regionale su lunga distanza, organizzata dal Orienteering Villazzano e dal GS Scarpon.

In una gara disturbata dalla forte pioggia e da alcuni banchi di nebbia oltre 300 concorrenti in rappresentanza di tutte le societá trentine, sono scesi in gara suddivisi in ben 20 categoria alla ricerca dei punti decisivi per la conquista del primato nel massimo circuito provinciale, che vede attualmente al comando l’Us Primiero-San Martino, seguito a distanza da Or Mezzocorona, Or Pergine, e Or Villazzano.

La gara in campo maschile assoluto ha visto la vittoria del forte atleta azzurro Carlo Rigoni, portacolori delle Fiamme Gialle Predazzo che ha inflitto oltre tre minuti a Marco Bezzi, del GS Caleppiovinil Monte Giner, mentre al terzo posto é giunto Stefano Cristellon del Castello di Fiemme, e quarto il forestale modenese Giacomo Seidenari.

Dominio altoatesino in campo femminile con Christine Kirchlechner del Tol che ha preceduto Sabine Rottensteiner del Suedtiroler LV e le due portacolori del Tol di Terlano Heike Torggler e Johanna Murer.

Gara combattuta ed accesa in tutte le categorie visto anche che costituiva l’ultimo importante test in vista dell’ormai prossimo ed atteso Trofeo internazionale Arge Alp 2003, riservato alle rappresentative di ben undici Regioni di quattro Nazioni raccolte all‘interno della comunitá Arge Alp.



(Informazioni- orivillazzano@gmx.net, www.corritrentino.it/orivillazzano)



df

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.