Normative Covid
07/05/2017

#RADIOAZIMUT: SI TORNA IN ONDA

#RADIOAZIMUT:  SI TORNA IN ONDA

A Radio Azimut, il neo tecnico FISO Alessio Tenani fa il punto sul Trail-O, mentre Dario Beltramba presenta la Relay of the Dolomites 2017.

Questi gli argomenti centrali dell''11^ puntata di "Terzo Grado".

Con l'ex azzurro della Forestale, ora atleta della polisportiva G. Masi, il "Terzo Grado" di Alex Dessi e Stefano Mappa farà il punto sulle attività svolte e quelle di prossimo svolgimento dei nazionali paralimpici e normodotati del Trail-O, dei collegiali svolti e di quelli che porteranno quest'ultimi ad affrontare i principali appuntamenti  internazionali del 2017.

Tra brani musicali e qualche simpatico scambio di battute dei due speaker, la puntata scorre con gli aggiornamenti flash sull'attività degli elite della mountain bike orientamento e della corsa orientamento e gli appuntamenti agonisti del prossimo week end.

Spazio infine alla presentazione dell'edizione 2017 della Relay of the Dolomites.
Ospite delle frequenze di Radio Azimut è Dario Beltramba, tracciatore della manifestazione organizzata dall'ASD Terlaner Orientierlingslaeufer del Presidente Ernesto Rampado.

Beltramba metterà in evidenza gli aspetti tecnici della staffetta delle Dolomiti di previsto svolgimento in Val Gardena il prossimo 14 maggio, e che vede già iscritti numerosissime società ed atleti.

Non perderti quindi l'11^ puntata di "Terzo Grado".
La messa onda è programmata dagli studi di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it ) lunedì 8 maggio alle 15,30 ed in replica sabato 13 alle 12,15.

La puntata, insieme a tutte le precedenti, sarà comunque fruibile anche sul canale spreaker e you tube del sito www.fiso.it, lunedì 8 maggio dalle ore 17,30.

Buon ascolto

 

Stefano Mappa

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.