Normative Covid
26/09/2017

RADIOAZIMUT: OGGI IN ONDA

RADIOAZIMUT: OGGI IN ONDA

A Radio Azimut, gli italiani di Trail-O ed il Trofeo Coni

Apertura con due notizie “gossip”, ed a seguire riflettori puntati sui campionati italiani di Trail Orientamento di Palmanova e Gradisca d’Isonzo e sul Trofeo CONI di corsa orientamento di Senigallia ed Urbino.

Questi i focus della 27^ puntata di “Terzo Grado” su Radio Azimut.

La rubrica “Terzo Grado” parte subito con il neo campione italiano della categoria Paralimpici, Piergiorgio Zancanaro dell’ASD Padova orienteering, per poi ascoltare il vincitore della categoria elite,  Michele Cera dell’ASD Erebus Vicenza.

Dalla diretta voce dei due atleti, conosceremo i dettagli tecnici delle loro vittorie e le emozioni che ne sono derivate nel salire sul gradino più alto del podio.

Ma a Radio Azimut non si parla soltanto di trail – o; dal Friuli Venezia Giulia si passa nelle Marche, per parlare di corsa orientamento, con il Trofeo CONI, tenutosi lo scorso week end a Fano e Urbino.

Ad intervenire ai microfoni di Stefano Mappa e Alex Dessì, sarà il referente FISO, Daniele Guardini. Con il Consigliere federale conosceremo meglio le caratteristiche e gli obiettivi del Trofeo che ha coinvolto molte altre Federazioni nazionali, ed i risultati ottenuti sul campo gara, ottimamente approntato dall’ASD Picchio Verde di Matteo Dini, sotto la supervisione del Delegato delle Marche Osvaldo Di Egidio.

La chiusura, come di consuetudine, sarà riservata ai risultati della Coppa Italia di Mountain Bike Orientamento, ed alla presentazioni degli impegni agonisti del prossimo fine settimana.

La 27^ puntata di "Terzo Grado" andrà in onda oggi in diretta streaming alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it). La registrazione invece, sarà altresì fruibile o stesso giorno, dalle ore 18.00, sul portale Spreaker  della FISO (www.fiso.it).

 

Stefano Mappa

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.