Normative Covid
24/07/2017

RADIOAZIMUT: OGGI IN ONDA

Si torna in onda sulle frequenze di Radio Azimut con un nuovo appuntamento dedicato ai protagonisti master ed elite dell'orienteering italiano.

Dopo una breve presentazione della puntata ed una parentesi musicale tutta speciale dedicata ad uno dei tantissimi ospiti della rubrica del "Terzo Grafo", di cui non sveliamo il nome, saranno due i personaggi che nel corso della trasmissione risponderanno alle domande incalzanti di Stefano Mappa e Alex Dessi.

Si parte con Margherita Kurschinski, storica figura dell'orienteering Italiano ed artefice nella carriera di numerosi successi tricolori nelle più svariate fasce d'età. Con la simpatica atleta laziale ripercorreremo simpaticamente gli oltre 30 anni di agonismo iniziata nel 1985 a 33 anni grazie ad un gruppo romano di amici orientisti.

Dalla rubrica "Planet Master" a quella del "Terzo Grado" con ospite Fulvio Lenarduzzi, che fa il punto sui mondiali lituani di Trail Orientamento.

Analisi dei risultati degli azzurri elite e paralimpici e prospettive, "pecche" organizzative dell'evento iridato e tanto altro, questi gli argomenti che saranno affrontati insieme al responsabile della specialità.

Come di consuetudine, chiusura dedicata ai risultati ed ai futuri impegni agonistici . Si parlerà della Coppa Italia di MTB-O di Lavarone (TN) e dei World Games di C-O, in corso di svolgimento a Varsavia dove a rappresentare i colori azzurri c'è Carlotta Scalet dello SportClub Merano.

La 21^ puntata di "Terzo Grado", condotta da Stefano Mappa e Alex Dessi, andrà in onda in diretta streaming lunedì 24 luglio alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in replica sabato 29 luglio alle ore 12,15.
Sarà altresì fruibile dalle 18.00 del 24 luglio sul sito della FISO (www.fiso.it)

Buon ascolto.

Stefano Mappa

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.