Normative Covid
22/05/2017

RADIOAZIMUT: OGGI IN ONDA

"Terzo Grado", l'appuntamento settimanale di Radio Azimut, torna puntuale oggi alle ore 15,30, ed in replica sabato 27, alle 12,15, dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia 101,2 (http://www.radiostellacitta.it).

Come ad ogni appuntamento, Alex Dessi e Stefano Mappa animeranno la puntata con tanta informazione, musica ed ospiti.

Ed infatti, si parte con la presentazione del convegno scientifico internazionale, denominato: "Nuove frontiere dell'orienteering, attualità e prospettive" di previsto svolgimento a Fonte Cerreto (AQ) sabato 27 maggio, ed a parlarne, insieme ad illustri ospiti come Niccolò Corradini e Roberto Biella, sarà il Delegato FISO della Regione Abruzzo, il Prof. Vincenzo De Cecco.

Spazio ad un brano musicale e si torna all'informazione con la presentazione delle competizioni sportive del prossimo week end.
Focus della puntata, l'edizione 2017 del SIOF in programma in Puglia dal 29 maggio al 4 di giugno ed a illustrarci l'evento internazionale di corsa orientamento sarà Il rappresentate dell'ASD C.A. Sportleader, nonché Consigliere Federale, Gen. Sandro Passante.

Ancora musica ed il via al "Terzo Grado", con ospite Tiziano Zanetello.
Al Presidente della Federazione Italiana Sport Orientamento sarà chiesto di fare un bilancio sui primi sei mesi di presidenza, illustrando gli obiettivi raggiunti, le attività in corso di svolgimento ed i futuri impegni.

Chiusura dedicata ai risultati del Trofeo "Latinum Certamen", tenutosi in Veneto dal 19 al 21 maggio, nelle città di Asiago, Marostica e Lusiana.

Radio Azimut, la radio che ti aggiorna settimanalmente su tutte le principali attività ed iniziative della Federazione Italiana Sport Orientamento.
Non perderti la puntata, navigando dalle 15,30 sulle frequenze di Radio Stella Città 101,200, o in alternativa in serata dalle 17,30, sul canale Spreaker o You Tube della FISO.

 

Stefano Mappa

inserito da p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.