Normative Covid
30/01/2018

RADIOAZIMUT: LA 36^ PUNTATA CON MAMLEEV E CERESA

RADIOAZIMUT: LA 36^ PUNTATA CON MAMLEEV E CERESA

Al via la rubrica "La voce dal territorio" con il Consigliere federale Giuseppe Ceresa e il punto sulla CO con il CT Makhail Mamleev

 

Dagli studi di Radio Stella Città di Civitavecchia, oggi 30 gennaio, Alex Dessi e Stefano Mappa tornano in consolle per presentare la 36^ puntata del programma settimanale d'informazione della Federazione Italiana Sport Orientamento, con la rubrica "Voce dal territorio" e con le novità in casa CO.

Ospiti speciali della puntata: il Consigliere Federale responsabile dei rapporti con il territorio, Giuseppe Ceresa ed il CT della nazionale italiana della Corsa Orientamento, Mikhail Mamleev.

Con il Consigliere Ceresa parte la prima novità del palinsesto 2018 di Radio Azimut, dedicato ai Comitati ed alle Delegazioni regionali, denominato "La voce dal territorio". La mission di Ceresa, essere il riferimento per Comitati e Delegazioni regionali, un ruolo che consente agli organi periferici di avere un referente che faccia da tramite fra loro e la federazione.

 

Spazio ad un brano musicale e si torna in onda con il CT della nazionale di CO, Mikhail Mamleev. Con l'ex azzurro analizzeremo i progressi fatti dagli atleti della nazionale italiana a pochi mesi dalla ripresa dell'attività di preparazione alla stagione agonistica 2018, focalizzando l'attenzione sul raduno collegiale di Possagno (TV) dello scorso fine settimana.

La 36^ puntata andrà in onda in diretta streaming, oggi 30 gennaio alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in serata potrà essere riascoltata sul sito della FISO al link Radio Azimut. La replica è invece programmata alle ore 12,15 di sabato 3 febbraio.

Radio Azimut, la radio ufficiale della Federazione Italiana Sport Orientamento, attraverso i suoi ospiti, scelti sulla base dei principali impegni istituzionali settimanali, racconta le esperienze maturate sui campi gara degli atleti, tecnici e dirigenti della FISO, non solo sotto il punta di vista agonistico, ma anche sotto quello tecnico, organizzativo e promozionale.

Radio Azimut, la prima ed unica radio tra tutte le Federazioni Sportive Italiane, in grado di unire simpaticamente informazione, musica e sport.

 

Stefano Mappa

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.