Normative Covid
21/11/2017

RADIOAZIMUT: 32^ PUNTATA

RADIOAZIMUT: 32^ PUNTATA

Ancora un grande appuntamento radiofonico per gli appassionati di orienteering.

 

Dagli studi di Radio Stella Città di Civitavecchia, Alex Dessi e Stefano Mappa presentano la 32^ puntata, con un palinsesto completamente dedicato all'informazione  istituzionale ed alla musica.

 

Dopo aver ricordato i risultati ottenuti a Casalmaggiore (CR) lo scorso 19 novembre in occasione dell'ultima prova di Coppa Italia di Trail Orientamento, spazio al primo ospite della puntata. A parlarci delle novità che stanno maturando in casa IOF (International Federation Orienteering), sarà Maria Silvia Viti.

Con il rappresentante della Federazione internazionale si parlerà del Know Out Sprint e del nuovo format per i Master; quindi spazio al "sogno olimpico" dell'orienterring.

Obiettivo primario  per la IOF o ridimensionamento del progetto? 

Spazio ad un brano musicale e via con il secondo argomento della puntata. Si parlerà della giornata della formazione del 18 e 19 novembre, organizzata a Trento sotto la direzione di Roberto Biella.

Ed proprio il tecnico lombardo ad illustrarci i contenuti dell'attività, le finalità e sopratutto i docenti intervenuti.

 

Chiusura della puntata infine, dedicata alle manifestazioni sportive di previsto svolgimento nel week end del 25 e 26 novembre, quindi i doverosi saluti di Stefano e Alex.

 

La 32^ puntata andrà in onda in diretta streaming martedì 21 novembre alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in serata potrà essere riascoltata sul sito della FISO al link Radio Azimut. La replica è invece programmata per sabato 25 novembre per le ore 12,15.

 

Buon ascolto

Stefano Mappa

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.