Normative Covid
14/11/2017

RADIO AZIMUT: SPAZIO A TRAIL-O, SCI-O E MOV2017

RADIO AZIMUT: SPAZIO A TRAIL-O, SCI-O E MOV2017

Ascolta "Niccolò Corradini a "Terzo Grado" - 31^ puntata" su Spreaker.

Questa settimana, ancora grandi ospiti e tanta informazione e musica su Radio Azimut, la radio ufficiale della Federazione Italiana Sport Orientamento. 

Dagli studi di Radio Stella Città di Civitavecchia, Alex Dessi e Stefano Mappa presentano la puntata numero 31. 

Il sommario evidenzierà i risultati del 36° meeting internazionale di Venezia dello scorso week end, la programmazione su Bike Channel dei campionati italiani di Mtb-O di Borgo Valsugana,  quindi saranno presentati gli ospiti che interverranno nel corso della rubrica del “Terzo Grado” e della puntata. 

La prima a portarsi ai microfoni di Radio Azimut  sarà Susy De Pieri, tracciatore della prova di Coppa Italia di TempO, di previsto svolgimento domenica 19 a Casalmaggiore (CR). Con l’atleta del TrailO saranno trattati gli aspetti tecnici ed organizzativi della manifestazione che vede direttore dell’evento, Andrea Visioli.

Spazio alla musica e quindi si parte con il “Terzo Grado”. A parlarci della stagione agonistica 2017-2018 dello SCIO, sarà il tecnico della nazionale italiana, Niccolò Corradini. L’ex atleta della FISO, presenterà i programmi tecnici della specialità, gli atleti che comporranno la nazionale assoluta e giovanile e il calendario degli appuntamenti italiani ed internazionali.

Chiusura doverosa alla programmazione delle competizioni del prossimo week end.

La 31^ puntata sarà replicata in streaming, sempre sul sito http://www.radiostellacitta.it sabato 18 novembre alle ore 12,30.

 

Stefano Mappa

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.