Normative Covid
06/08/2017

RADIO AZIMUT: SI PRESENTA LA 5 GIORNI 2018

RADIO AZIMUT: SI PRESENTA LA 5 GIORNI 2018

La 23^ puntata di "Terzo Grado", l'ultima prima della pausa estiva, affronta come argomenti la 5 giorni d'Italia del 2018 ed i campionati europei di MTBO appena conclusi.

Il primo ad intervenire si microfoni di Radio Azimut è il responsabile marketing dell'evento agonistico del prossimo anno, Gabriele Viale.
Con lui si approfondirà l'argomento parlando delle sinergie istituzionali messe in campo per un'efficace promozione della manifestazione iniziata a fine luglio in Svezia in occasione del tradizionale "Oringen". A seguire saranno illustrate le singole tappe ed infine saranno fornite le necessarie indicazioni per partecipare all'evento internazionale di corsa orientamento, che vede già iscritti molti concorrenti.

Qualche momento di musica e spazio ai campionati europei di MTBO tenutisi dal 29 luglio al 5 di agosto a Orleans (FRA).
A fare il punto sui risultati e sull'esperienza degli azzurri presenti alla competizione continentale sarà il responsabile federale della specialita, Giuseppe Simoni.
L'approfondimento evidenzierà le luci e le ombre di un campionato europeo che ha fatto da trampolino di lancio ai mondiali lituani di fine mese.

La 23^ puntata di "Terzo Grado", in onda dagli studi di Radio Stella Città di Civitavecchia con Stefano Mappa e Alex Dessi, la potrete seguire in diretta streaming, quest' oggi alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in replica sabato 12 agosto alle ore 12,15.
Sarà altresì fruibile dalle 18.00 di oggi sul sito della FISO (www.fiso.it)

Buon ascolto

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.