Normative Covid
06/03/2018

RADIO AZIMUT PUNTATA NUMERO 40

RADIO AZIMUT PUNTATA NUMERO 40

(Stefano Mappa ideatore e conduttore di Terzo Grado).

Radio Azimut compile 1 anno e dedica la 40^ puntata al TrailO
Dagli studi di Radio Stella Città si torna in onda con una nuova puntata di "Terzo Grado", quest'oggi completamente dedicata al TrailO.
Ospiti di Stefano Mappa e Alex Dessi, Fulvio Lenarduzzi e Alessio Tenani, rispettivamente, nelle vesti di dirigente e tecnico-atleta della disciplina in argomento.
Dopo il sommario e lo spazio dedicato alla prematura scomparsa del calciatore della Fiorentina, Davide Astori, si parte con il "Terzo Grado" di Radio Azimut, che vedrà protagonista Fulvio Lenarduzzi.
Con il dirigente friulano sarà affronterà la tematica della programmazione 2018 del Trail Orientamento, della sua nuova "vision" nel contesto della FISO, del progetto "Vodafone" e delle iniziative messe in cantiere nel campo della formazione.
In sintesi, un'intervista a 360 gradi che farà da apripista a quella di Alessio Tenani.
Con l'ex azzurro infatti, saranno approfonditi argomenti di natura prevalentemente tecnica. Spazio quindi ai criteri adottati nel comporre i team azzurri degli eIte e dei paralimpici ed agli impegni nazionali ed internazionali programmati; infine si parlerà del calendario gare 2018, e ai criteri adottati nella scelta delle locations.
La 40^ puntata di Radio Azimut, farà altresì il punto sui risultati conseguiti da Stefania Corradini ai recenti mondiali universitari estoni, e sulle convocazioni diramate dal CT Nicolò Corradini per la prova americana di Coppa del Mondo. Focus finale dedicato alle gare di corsa orientamento di prossimo svolgimento e agli esiti dei corsi di formazione conclusisi lo scorso week end in Lombardia e Basilicata.
La 40^ puntata andrà in onda in diretta streaming oggi 6 marzo alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in serata potrà essere riascoltata sul sito della FISO al link Radio Azimut. La replica è invece programmata alle ore 12,15 di sabato 10 marzo.

Buon ascolto
Stefano Mappa
 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.