Normative Covid
12/09/2017

RADIO AZIMUT: PUNTATA 25

RADIO AZIMUT: PUNTATA 25

A “Terzo Grado”, speciale “Campionati italiani long e relay di orienteering”

 

Questa settimana , la 25^ puntata di “Terzo Grado” punta i riflettori sui campionati italiani long e relay di corsa orientamento, disputatisi lo scorso week end ad Alpago Cansiglio, nel bellunese.

Tre gli ospiti che in successione si alterneranno ai microfoni di Radio Azimut, guidati, come sempre, da Stefano Mappa e Alex Dessì.

Apre la serie degli interventi il neo campione d’Italia individuale ed a staffetta del Park World Italia, Riccardo Scalet, grande protagonista della stagione orientistica nazionale ed internazionale 2017, grazie ai tricolori conquistati lo scorso giugno a Vigolo Vattaro (TN) sulla distanza sprint e middle ed alle convincenti esperienze in coppa del mondo.

Spazio alla musica e quindi la parola passa alla giovanissima e sorprendente atleta della Polisportiva Besanese, Eleonora Donadini. Conosceremo una orientista, ancora  incredula per i successi conquistati nel week end appena trascorso e con tante aspettative per il suo futuro agonistico.

Chiude la successione delle interviste, Pietro Illarietti, Press Manager della Federazione Italiana Sport Orientamento. Con la storica figura della comunicazione istituzionale, si farà il punto sull’ edizione 2017 dei campionati italiani long e staffetta. Non solo aspetti tecnici, ma anche aspetti organizzativi, sono gli argomenti centrali del suo intervento.

La 25^ puntata di "Terzo Grado" andrà in onda quest’oggi in diretta streaming alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it). La registrazione invece, sarà altresì fruibile dalle ore 18.00 sul portale Spreaker  della FISO (www.fiso.it).

 

Stefano Mappa

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.