Normative Covid
26/06/2017

RADIO AZIMUT: PAROLA AI MASTER

RADIO AZIMUT: PAROLA AI MASTER

Radio Azimut lancia la rubrica "Pianeta Master" con ospite Dario Pedrotti

Si torna in onda sulle frequenze di Radio Azimut con una nuova ed appassionante puntata dedicata, come da format, interamente alla disciplina dell'Orienteering.

Il 18esimo appuntamento di "Terzo Grado", si apre con la parentesi dedicata al corso "Preparare la Sprint", tenuto presso il palazzo del CONI di Milano domenica 25 giugno, e che ha avuto come relatori Alessio Tenani, Remo Madella e Andrea Seppi. La seconda notizia invece, anticipa glI argomenti e gli ospiti che a seguire ravviveranno la trasmissione.

Ed il primo ospite di Stefano Mappa e Alex Dessi è Dario Pedrotti. Il carismatico orientista trentino fa da apripista alla rubrica "Pianeta Master".
Scrittore, blogger, ma sopratutto atleta master, Dario Pedrotti ci parla delle sue esperienze da atleta non d'élite, evidenziandone curiosità e aspetti interessanti di questa speciale categoria di agonisti.

Un breve intervallo dedicato alla musica e di nuovo in studio per parlare di un importante manifestazione sportiva di corsa orientamento, denominata "3 giorni delle Dolomiti", di previsto svolgimento in Primiero (TN), dal 4 all'8 di luglio.

A parlarci dell'evento sarà Roberto Pradel nelle vesti di organizzatore della manifestazione. Con lui saranno evidenziate le singole tappe, i terreni di gara e la massiccia partecipazione di atleti provenienti da molte nazioni europee.

Chiude la puntata di "Terzo Grado", una scintillante intervista a Daniele Pagliari, CT della nazionale italiana di corsa orientamento.
A  pochi giorni dal mondiale estone, Pagliari parla degli azzurri che comporranno la delegazione italiana al mondiale, evidenziando le difficili scelte effettuate per comporre il team maschile e femminile.

Chiusura della puntata, dedicata interamente ai risultati della Coppa Italia ed al campionato italiano middle di MTB-O, tenutisi ad Alonte (VI), rispettivamente, sabato 24 e domenica 25 giugno, e della "3 days" della Val Malenco, evento culturale e sportivo organizzato a Caspoggio (SO) e che ha visto ai nastri di partenza molti azzurri.

La 18^ puntata di "Terzo Grado", andrà in onda in diretta streaming lunedì 26 giugno alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in replica sabato 1 luglio alle ore 12,15.
Sarà altresì fruibile dalle 18.00 del 26 giugno sul sito della FISO (www.fiso.it).

Stefano Mappa

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.