Normative Covid
07/11/2017

RADIO AZIMUT: OGGI IN ONDA

RADIO AZIMUT: OGGI IN ONDA

Torna "Terzo Grado" su Radio Azimut, la radio ufficiale della Federazione Italiana Sport Orientamento.

Dagli studi di Radio Stella Città di Civitavecchia, Alex Dessi e Stefano Mappa presentano la 30^ puntata, completamente dedicata ai momenti salienti della vita istituzionale della FISO.

Il sommario evidenzierà i risultati dei principali eventi agonistici dello scorso week end, ed a seguire si presenterà l'edizione 2017 del meeting internazionale di Venezia del prossimo week end, giunto quest'anno alla 36^ edizione. A parlarcene sarà il Presidente del comitato organizzatore, Gianni Mazzeni.

Qualche minuto dedicato all'intrattenimento musicale, quindi il via al "Terzo Grado", riservato al Presidente federale, Tiziano Zanetello. Con il massimo esponente della dirigenza FISO faremo un bilancio sul 2017, parleremo della Consulta dei Presidenti tenutasi a Roma la scorsa settimana ed infine cercheremo di conoscere gli obiettivi federali del prossimo anno.

La 30^ puntata andrà in onda in diretta streaming martedì 7 novembre alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in serata potrà essere riascoltata sul sito della FISO al link Radio Azimut

Stefano Mappa

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.