Normative Covid
17/07/2017

RADIO AZIMUT: OGGI IN ONDA

RADIO AZIMUT: OGGI IN ONDA

Il nuovo appuntamento di Radio Azimut, condotto Ida Alex Dessi e Stefano Mappa, questa settimana è dedicato a due approfondimenti su altrettanti importanti eventi di corsa e mountain bike orienteering.

Con Roberto Pradel ripercorreremo le cinque giornate del Week O Primiero, mentre con Giuseppe Simoni, la 5 giorni della Repubblica Ceca.

Per entrambe le manifestazioni, successo organizzativo e tecnico che ha visto società e atleti azzurri incassare da squadre italiane e straniere, unanimi consensi e apprezzamenti.

Dal Primiero alla Repubblica Ceca, ripercorreremo quindi i momenti più esaltati dei due impegni dai connotati prevalentemente internazionali che hanno esaltato l'orienteering targato Italia e FISO.

Spazio infine ai risultati degli azzurri del Trail Orientamento ai mondiali lituani ed alle gare di prossimo svolgimento.

Radio Azimut, la radio ufficiale della Federazione Italiana Sport Orientamento, attraverso i suoi ospiti, scelti sulla base dei principali impegni istituzionali settimanali, racconta le esperienze maturate sui campi gara degli atleti, tecnici e dirigenti della FISO, non solo sotto il punta di vista agonistico, ma anche sotto quello tecnico, organizzativo e promozionale.
Radio Azimut, la prima ed unica radio tra tutte le Federazioni Sportive Italiane, in grado di unire simpaticamente informazione, musica e sport.

La 19^ puntata di "Terzo Grado", condotta da Stefano Mappa e Alex Dessi, andrà in onda in diretta streaming lunedì 17 luglio alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in replica sabato 22 luglio alle ore 12,15.
Sarà altresì fruibile dalle 18.00 del 17 luglio sul sito della FISO (www.fiso.it)

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.