Normative Covid
12/02/2018

RADIO AZIMUT: LA PUNTATA 38

RADIO AZIMUT: LA PUNTATA 38

Dagli studi di Radio Stella Città di Civitavecchia, domani 13 febbraio, Alex Dessi e Stefano Mappa presentano la 38^ puntata del programma settimanale d'informazione della Federazione Italiana Sport Orientamento. 

Ai microfoni di Radio Azimut interverranno il tecnico della Nazionale italiana di SCIO, Nicolò Corradini ed il Presidente della FISO, Tiziano Zanetello.

Con il tecnico trentino, riprende la rubrica "Terzo Grado", quest'oggi completamente dedicata ai recenti campionati europei di Sci Orientamento disputatisi dal 3 all'8 di febbraio a Velingrad in Bulgaria.
Corradini commenterà i risultati conseguiti dai nostri azzurri nella kermesse continentale e ci farà il punto sui prossimi impegni agonistici nazionali ed internazionali, come gli italiani sprint e le due prove di Coppa Italia del prossimo week, dei mondiali universitari di Tartu in Estonia, e della prova finale di Coppa del mondo, di previsto svolgimento in marzo a Craftsbury, negli Stati Uniti d'America.

Spazio alla musica sanremese ed a brevi aggiornamenti sulle prossime attività istituzionali, e si torna a parlare dell'attività politica del Presidente della FISO, Tiziano Zanetello.
Con il massimo dirigente federale parleremo del vertice COMOF (Confederazione dei Paesi del Mediterraneo) tenutosi a Alessandria d'Egitto dall'1 al 4 di febbraio. Strategie, curiosità e programmi futuri della Confederazione saranno gli argomenti oggetto dell'intervista.

La 38^ puntata andrà in onda in diretta streaming oggi 13 febbraio alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in serata potrà essere riascoltata sul sito della FISO al link Radio Azimut. La replica è invece programmata alle ore 12,15 di sabato 17 febbraio.

Buon ascolto
Stefano Mappa

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.