Normative Covid
18/12/2017

RADIO AZIMUT: LA PUNTATA 35

RADIO AZIMUT: LA PUNTATA 35

Su Radio Azimut va in onda la 35^ puntata
Progetto "Talenti 2020" e celebri ritorni!

La 35^ puntata di "Terzo Grado" chiude con grandi soddisfazioni il 2017 di Radio Azimut.

Dagli studi di Radio Stella Città di Civitavecchia, Alex Dessi e Stefano Mappa presentano una puntata speciale dedicata al progetto "Talenti 2020". Ospite della trasmissione, il responsabile tecnico della Federazione Italiana Sport Orientamento, Pierpaolo Corona.

Insieme al tecnico trentino, conosceremo in dettaglio, lo scopo e gli obiettivi del progetto fortemente voluto dal CONI e dal Trentino e che al momento vede interessate ben 8 Federazioni sportive Nazionali.

Ma la puntata odierna riproporrà a sorpresa alcuni degli interventi più illustri di questo 2017.

Radio Azimut, con i suoi oltre 70 ospiti, le sue rubriche e la sua musica, ha implementato la comunicazione istituzionale, arrivando direttamente nelle case di oltre 2000 ascoltatori  per un totale di oltre 1400 ore di trasmissioni, fornendo un servizio d'informazione nuovo e diretto con tecnici, atleti e società sportive.

Novità comunque sono già in cantiere per le puntate del 2018. La voce diretta dei Comitati e delle Delegazioni Regionali, delle istituzioni e dei Partner, il tutto condito da una buona musica e dalla simpatia di Alex Dessi.

La 35^ puntata andrà in onda in diretta streaming martedì alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in serata potrà essere riascoltata sul sito della FISO al link Radio Azimut. Le repliche sono sono invece programmate per il 23 e 31 dicembre, rispettivamente, alle ore 12,15 e 22.00.

Buon ascolto
Stefano Mappa

 
 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.