Normative Covid
11/12/2017

RADIO AZIMUT: LA PUNTATA 34 IN ONDA

RADIO AZIMUT: LA PUNTATA 34 IN ONDA

Ancora un appuntamento all'insegna dell'agonismo e della formazione dalle frequenze di Radio Azimut.

Dagli studi di Radio Stella Città di Civitavecchia, Alex Dessi e Stefano Mappa tornano in consolle per presentare la 34^ puntata del programma settimanale della Federazione Italiana Sport Orientamento, questa volta dedicato allo SCIO ed alla formazione. 

Dopo aver concesso lo spazio d'apertura al sommario ed a un brano musicale, Stefano e Alex intervistano il primo ospite della puntata: Niccolò Corradini.

Con il CT della nazionale di SCIO, si parlerà della 1^ prova di Coppa del mondo svoltasi dal 26 novembre al 1 dicembre in Finlandia, focalizzando l'attenzione sulle prestazioni degli azzurri che hanno preso parte al circuito internazionale e ai futuri impegni agonistici.

Pausa musicale e poi spazio alla formazione con il responsabile nazionale, nonché Presidente della FISO, Tiziano Zanetello.

Due le attività oggetto dell'intervista: i corsi di Verona e Roma, rispettivamente, dello scorso 8 e 9 dicembre e, visto la posizione di primo piano che la formazione riveste nel contesto del programma quadriennale del neo Consiglio Federale, i progetti futuri in questo ambito.

 

La 34^ puntata andrà in onda in diretta streaming martedì 13 dicembre alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in serata potrà essere riascoltata sul sito della FISO al link Radio Azimut. La replica è invece programmata per sabato 16 dicembre per le ore 12,15.

 

Radio Azimut, la radio ufficiale della Federazione Italiana Sport Orientamento, attraverso i suoi ospiti, scelti sulla base dei principali impegni istituzionali settimanali, racconta le esperienze maturate sui campi gara degli atleti, tecnici e dirigenti della FISO, non solo sotto il punta di vista agonistico, ma anche sotto quello tecnico, organizzativo e promozionale.

Radio Azimut, la prima ed unica radio tra tutte le Federazioni Sportive Italiane, in grado di unire simpaticamente informazione, musica e sport.

Stefano Mappa

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.