Normative Covid
09/10/2017

RADIO AZIMUT: IN ONDA CON SIMONI E PAGLIARI

RADIO AZIMUT: IN ONDA CON SIMONI E PAGLIARI

Apertura dedicata al sommario della 28^ puntata che focalizzerà l'attenzione sulla stagione 2017 della corsa orientamento, sui campionati italiani sprint e long di Mountain Bike orientamento di previsto svolgimento il 14 e 15 ottobre in Valsugana e sulle attività scolastiche ed agonistiche in corso in Sicilia.

Per parlare di C-O e MTB-O interverranno, rispettivamente, il tecnico della Nazionale italiana Daniele Pagliari, nella rubrica "Terzo Grado", ed il tracciatore della prova long di domenica prossima, Giuseppe Simoni.

Con Daniele Pagliari, si farà un consuntivo della stagione agonistica 2017, quindi cercheremo di delineare gli obiettivi ed aspettative del prossimo anno, mentre con Giuseppe Simoni affronteremo gli aspetti tecnici e promozionali dei tricolori sprint e long di MTB-O di sabato e domenica prossimi.

Chiusura doverosa della puntata, dedicata telegraficamente all'evento promozionale del Trentino Day tenutosi lo scorso week end a Riva del Garda (TN) ed al finale di stagione del Trail-O.

Radio Azimut, la radio ufficiale della Federazione Italiana Sport Orientamento, attraverso i suoi ospiti, scelti sulla base dei principali impegni istituzionali settimanali, racconta le esperienze maturate sui campi gara degli atleti, tecnici e dirigenti della FISO, non solo sotto il punta di vista agonistico, ma anche sotto quello tecnico, organizzativo e promozionale.
Radio Azimut, la prima ed unica radio tra tutte le Federazioni Sportive Italiane, in grado di unire simpaticamente informazione, musica e sport.

La 28^ puntata di "Terzo Grado", condotta da Stefano Mappa e Alex Dessi, andrà in onda in diretta streaming martedì 10 ottobre alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in serata potrà essere riascoltata sul sito della FISO al link Radio Azimut.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.