Normative Covid
23/04/2017

RADIO AZIMUT: DOMANI SI TORNA IN ONDA. ZARFATI A TV 2000

RADIO AZIMUT: DOMANI SI TORNA IN ONDA. ZARFATI A TV 2000

Lunedì 24 aprile, doppio impegno mediatico a favore dei mondiali studenteschi di Orienteering, in corso di svolgimento a Palermo.

L'Ufficio stampa della FISO, con lo scopo di dare il giusto ed adeguato risalto agli azzurri che prenderanno parte all'importante evento internazionale, proporrà due interessanti appuntamenti: uno radiofonico, con uno special su Radio Azimut ed un uno televisivo su Tv2000.

Alle 15.30 di domani, in diretta streaming sulle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in replica sabato 15 aprile alle ore 12,15. Stefano Mappa e Alex Dessi proporranno una puntata speciale di "Terzo Grado", completamente dedicata al citato evento sportivo di cui l'Ufficio stampa della FISO, da diversi giorni, si sta ampiamente occupando.

La 10^ puntata parte con il riepilogo delle principali notizie dei giorni scorsi (ricordiamo che per Pasqua, Radio Azimut non ha trasmesso), con i dettagli del rinnovo della convenzione con la Federciclismo, il raduno in Valsugana degli azzurri della Corsa Orientamento, con la visita di Aron Less nel Gargano per i mondiali master 2020, quindi con i dettagli dell'evento romano, "Earth Day".
Spazio infine alla conferenza stampa di presentazione degli ISF di giovedì 13 aprile con tutte le interviste raccolte dal team media della FISO e l'intervento, da Palermo, di una giovane azzurra, che, nell'ottica suspense, preferiamo non annunciare!
Non mancheranno nel finale, i risultati della prova di Coppa Italia di Aviano.

Il tempo di riascoltare la puntata anche dal sito FISO, per quindi collegarsi su TV2000, sul canale 28 del digitale terrestre o 140 di SKY, per incontrare Stefano Zarfati, ospite d'eccezione di "Sport2000", la nota puntata dedicata allo sport condotta in diretta ogni lunedì alle ore 19,00 da Giampiero Spirito.

Nel corso della puntata, si parlerà dei valori che la disciplina dell'orienteering è in grado di veicolari, compresi quelli didattici, degli ISF ed della storico passaggio di Stefano Zarfati dal mondo della musica quello dello sport.

Tra twitter, post e news, un lunedì di grandi iniziative mediatiche per sostenere a gran voce i nostri azzurrini.

Buon ascolto dallo staff media della FISO
Stefano Mappa

 

inserito da p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.