Normative Covid
12/03/2017

RADIO AZIMUT: CON RICCARDO CUCCHI

RADIO AZIMUT: CON RICCARDO CUCCHI

Riccardo Cucchi a Radio Azimut, tra passato, presente e futuro 

ROMA: Grandi emozioni, quelle che domani pomeriggio alle ore 15,30, si sprigioneranno dalle frequenze di Radio Azimut.

Riccardo Cucchi, il noto conduttore di "Tutto il calcio minuto per minuto", sarà l'ospite della quarta puntata di "Terzo Grado", trasmissione radiofonica ideata e condotta da Alex Dessi e Stefano Mappa, che parla principalmente di orienteering.

A pochi mesi dall'abbandono per raggiunti limiti d'età della direzione della testata giornalistica sportiva di Rai radio 1, il noto conduttore radiofonico, che per oltre 30 anni ha fatto sognare con le sue radiocronache milioni di ascoltatori, svelerà i momenti più emozionanti e significativi della sua carriera di giornalista sportivo.

Non solo ricordi legati alle numerose esperienze del passato, ma anche un simpatico scambio di opinioni su alcune tematiche attuali dello sport.

Non mancheranno infine, le curiosità legate ai progetti futuri e l'angolo dedicato all'orienteering, disciplina sportiva più volte oggetto di approfondimento nella nota trasmissione dei Rai Radio 1, "Zona Cesarini".

La puntata potrà essere sarà ascoltata in streaming dalle frequenze di Radio Stella Città (101,2), lunedì 13 marzo alle 15,30 e sabato 18 marzo alle 12.15 e sul sito della FISO, lunedì 13 marzo dalle ore 16.30.

Stefano Mappa

inserito da P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.