Normative Covid
20/03/2018

RADIO AZIMUT CON MORETTI E ZARFATI

RADIO AZIMUT CON MORETTI E ZARFATI

A Radio Azimut con Roberto Moretti per la "La voce del territorio" e Stefano Zarfati

Dalle frequenze di Radio Azimut, alle 15,30 di oggi, parte il secondo appuntamento dell'anno dedicato alla rubrica "La voce del territorio". 

Prima però apertura con il sommario della 41^ puntata, a seguire i risultati dei campionati italiani di trail orientamento dei scorsi giorni e il punto sul finale di stagione dello sci orientamento, con i risultati ottenuti in coppa del mondo dal Team azzurro targato "Corradini". 

A seguire, spazio alla musica con un breve spazio dedicato a Gazebo, noto artista degli anni '80 che torna sul palcoscenico della dance con un nuovissimo brano, quindi il via alla rubrica "La voce del territorio", l'approfondimento radiofonico dell'ufficio stampa federale, nato per conoscere meglio le realtà regionali della Federazione Italiana Sport Orientamento.

Questa settimana, ai microfoni di Stefano Mappa e Alex Dessi, interverrà il Presidente della Delegazione Laziale, Roberto Moretti.
Il dirigente laziale ci farà conoscere la storia della sua Delegazione, le società ad essa affiliate, gli eventi agonistici programmati per il 2018, e infine ci riserverà anche qualche simpatica curiosità legate alla storia laziale dell'orienteering.

Chiusa la parentesi con il territorio, un grande personaggio torna ad essere ospite delle frequenze di Radio Azimut.
A quasi un anno dall'avvio del programma radiofonico della Federazione Italiana Sport Orientamento, Stefano Zarfati, già ospite della 1^ puntata di "Terzo Grado", tornerà a parlarci del suo impegno quotidiano nel mondo orientistico.  

Con l'atleta della ASD Corsa Orientamento Club Roma, ripercorreremo il suo brillante trascorso da cantautore che lo ha portato, a metà anni '90, ad aggiudicarsi un importante Disco d'oro, ma sopratutto parleremo del presente, nella speciale veste di tecnico.

La 41^ puntata andrà in onda in diretta streaming oggi 20 marzo alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in serata potrà essere riascoltata sul sito della FISO al link Radio Azimut. La replica è invece programmata alle ore 12,15 di sabato 24 marzo.

Buon ascolto
Stefano Mappa

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.