Normative Covid
12/06/2017

RADIO AZIMUT: A TERZO GRADO ANCHE STEFANO GALLETTI

RADIO AZIMUT: A TERZO GRADO ANCHE STEFANO GALLETTI

Ed anche oggi, dagli studi di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it), Alex Dessì e Stefano Mappa tornano per presentare una nuova puntata di “Terzo Grado”.

Apertura con un ospite che farà da apri pista ad una rubrica settimanale dal nome “Pianeta Master”. Avrete certamente capito di chi stiamo parlando; lui è Stefano Galletti e ci farà il punto sullo “zoccolo duro” del movimento orientistico italiano.

Il programma segue con l’intervento di Sandro Passante sul SIOF, l’evento internazionale di corsa orientamento tenutosi tra la fine di maggio ed i primi di giugno in Puglia.

Chiusura della puntata con un “Terzo Grado” molto speciale. Saranno tre gli ospiti che simpaticamente si alterneranno ai microfoni di Radio Azimut, parlando della fortunatissima trasferta austrica di coppa del mondo di Mountain Bike orientamento.

Infatti, direttamente dal pulmino federale di rientro dall’Austria, Giuseppe Simoni, Laura Scaravonati e Luca Dellavalle, ognuno nella propria veste, commenteranno la magnifica esperienza vissuta dal team azzurro.

Ma la puntata evidenzierà anche i risultati dei campionati italiani sprint e middle di Vigolo Vattaro (TN) ed illustrerà il prossimo appuntamento internazionale di corsa orientamento, e cioè, la 4^ edizione dell’Euro City Race Tour, di previsto svolgimento il prossimo week end nelle città di Conegliano e Treviso.

La 16^ puntata di "Terzo Grado", andrà in onda in diretta streaming lunedì 12 giugno alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in replica sabato 17 giugno alle ore 12,15. La puntata sarà altresì fruibile dalle 18.00 del 12 giugno sul sito della FISO (www.fiso.it).

 

Stefano Mappa

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.