Normative Covid
05/12/2017

RADIO AZIMUT: 33^ PUNTATA

RADIO AZIMUT: 33^ PUNTATA
 

Si torna in onda sulle frequenze di Radio Azimut con una nuova puntata di "Terzo Grado".

 

Dagli studi di Radio Stella Città di Civitavecchia, Alex Dessi e Stefano Mappa presentano la 33^ puntata, con un palinsesto completamente dedicato ai risultati ottenuti alla Coppa del mondo di SCIO dai nostri azzurri lo scorso week end e sui nuovi assetti tecnici del settore CO.

 

Apre la puntata Valter Giovanelli. Il Consigliere Federale responsabile del settore corsa orientamento farà il quadro completo sulla nuova squadra di tecnici che avrà il compito di guidare la nazionale maggiore, quella Junior e Youth. 

 

Pausa musicale e poi spazio al "Terzo Grado", che vedrà ospite Mikhail Mamleev nelle vesti di nuovo CT della CO. Con l'ex azzurro, oltre a conoscere le sue sensazioni nei panni di massimo responsabile tecnico, parleremo degli impegni agonistici di prossimo svolgimento e del progetto sulla CO che a breve presenterà ufficialmente. 

 

Spazio infine alla formazione con i principali impegni tenutisi in Piemonte lo scorso fine settimana e di prossimo svolgimento in Veneto e sul calendario gare della prossima settimana. 

 

La 33^ puntata andrà in onda in diretta streaming oggi 5 dicembre alle ore 15,30 dalle frequenze di Radio Stella Città di Civitavecchia (http://www.radiostellacitta.it) ed in serata potrà essere riascoltata sul sito della FISO al link Radio Azimut. La replica è invece programmata per sabato 9 dicembre per le ore 12,15.

 

Buon ascolto

Stefano Mappa

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.