Normative Covid
14/04/2003

PRIMA PROVA TROFEO SOCIETA' TRENTINE IL 21 APRILE A MARTER



Si svolgerá Lunedí dell’Angelo 21 aprile 2003 a Marter Valsugana

La tradizionale Gara Pasquale di Corsa Orientamento

Oltre 300 atleti in gara nella Prima Prova del Trofeo Societá Trentine





Tradizionale appuntamento pasquale per la corsa orientamento Lunedí dell’Angelo 21 aprile 2003 prossimo, nelle pinete di Marter Valsugana.

Oltre 300 concorrenti provenienti da tutto il Nord Italia sono attesi infatti nella prova organizzata dal Orienteering Crea Rossa di Marter Valsugana, guidato dal presidente Giancarlo Gozzer, valida come terza prova della Coppa del Trentino e prima prova del Trofeo Societá Trentine.

La manifestazione sará disputata sulla tecnica cartina di gara “Roncegno – Crea Rossa” in scala 1:10.000, e vedrá gli atleti suddivisi in ben venti categorie diverse. La gara, i cui tracciati saranno realizzati dal tecnico Fabio Hueller, si svolgerá prevalentemente in discesa, garantendo spettacolo ed emozioni a tutti i partecipanti. Durante la gara verrá utilizzato il sistema di cronometraggio e punzonatura “Sport-Ident” con l’immediata verifica dei tempi finali e parziali da parte di tutti gli atleti.

La gara costituirá inoltre un importante banco di prova per la societá sportiva del Or Crea Rossa, che nell’estate del prossimo anno, dal 25 giugno al 2 luglio 2004, nei giorni precedenti i Mondiali Master di Asiago, organizzerá una manifestazione internazionale in piú tappe “La Sei Giorni Italo-Austriaca” fra Trentino ed Austria, con al via oltre 2000 atleti.

Il programma della prova del “Trofeo Societá Trentine” prevede il ritrovo degli atleti lunedí 21 aprile 2003 a Marter Valsugana alle ore 9.00 (ritrovo segnalato dalla S.S. n. 47 della Valsugana). La gara scatterá alle ore 10, con la partenza a cronometro dei primi concorrenti. Saranno allestite due partenze una nelle immediate vicinanze del ritrovo, una per le categorie maggiori a 45 minuti (al passo) di distanza. Le premiazioni saranno previste verso le ore 13.00 nei pressi del ritrovo.

Il prossimo appuntamento con la corsa orientamento in Trentino sará invece tra solo una settimana sabato e domenica 26 e 27 aprile 2003 a Sella Valsugana con la dodicesima edizione della “Due Giorni della Valsugana” organizzata dal Panda Orienterering. Borgo Valsugana.



Maggiori informazioni sono raccolte nel sito Internet www.orivalsugana.it/crearossa/



DF

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.