Normative Covid
18/12/2017

PRESENTAZIONI: E' TEMPO DI U.S. PRIMIERO

PRESENTAZIONI: E

(Foto tra presidenti: Tiziano Zanetello e Jessica Orler).

PRIMIERO (TN): L'US Primiero, in versione 2018, si è presentata al pubblico in occasione della festa societaria che si è svolta ieri. Un ritrovo per festeggiare i risultati della stagione appena conclusa e presentare, oltre ai team, i programmi per la prossima annata.

Impressionanti i numeri che l'US Primiero ha potuto sfoggiare: Nel 2017, il sodalizio guidato dal Presidente di Sezione, Jessica Orler, ha organizzato 143 allenamenti (71 atletici - 72 tecnici),  7 manifestazioni in calendario oltre al World Orienteering Day.

La compagine ha partecipato a 45 gare e organizzato 2 raduni. Ha inoltre vinto per il quindicesimo anno consecutivo il Campionato Italiano di Società a livello giovanile oltre ad aver fornito l'ossatura della squadra vincitrice del Trofeo CONI.

Risultati frutto di un'organizzazione meticolosa e attenta a far crescere il proprio vivaio rispettando i tempi della crescita tecnico-agonistica dei giovani della vallata. Un modello che è cresciuto gradualmente dimostrando una capacità di rinnovamento continuo.

Questa tendenza sarà perseguita anche nel 2018 che prevede numerose trasferte all'estero, tra cui la Tio Mila svedese alla quale l'US Primiero parteciperà con ben tre squadre: giovanile, femminile e maschile Elite. 

Alla giornata di festa ha presenziato il Presidente FISO, Tiziano Zanetello, che si è congratulato per i risultati raggiunti e per le capacità organizzative dimostrate dalle quali tutto il movimento può trarre sicura ispirazione.

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.