Normative Covid
09/05/2002

PREMIATI GLI ORIENTISTI DELLE FIAMME GIALLE

Giornata riservata alle Premiazioni oggi presso la Caserma del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle di Predazzo in Val di Fiemme.

Oltre 200 gli atleti finanzieri presenti alla cerimonia che ha visto la presenza dei generali Mario e Gaetano Gaeta, oltre al comandante della scuola alpina Claudio Peccicia, al capitano Attilio Caoli, ed al sindaco di Predazzo Tonet che hanno fatto gli onori di casa.

Tra i tanti atleti delle Fiamme Gialle premiati, autentici protagonisti delle ultime Olimpiadi e dei Campionati Italiani degli sport invernali erano presenti Kristian Ghedina, Cristian Zorzi, Roberto Ceccon, Freddy Schwienbacher, René Catarinussi, e Max Blardone, oltre ad una folta rappresentanza femminile tra cui Dennis Karbon, Claudia Morandini e Michela Ponza, (unica assente giustificata Isi Kostner).

Premiati anche molti protagonisti degli sport minori tra cui i nostri orientisti Giuseppe Bezzi, Pierpaolo Corona, Carlo Rigoni e Michele Tavernaro, che sono saliti sul palco dei vincitori accompagnati da alcune splendide immagini e da un piacevole sottofondo musicale.

Alla cerimonia, che si é conclusa con un piacevole buffet, erano presenti alcuni tecnici ed atleti del recente passato come Giorgio Vanzetta, Gustav Thoeni, Marco Albarello, Francesco Moser ed il consigliere della FISI Scaggiante. Anche la FISO era presente rappresentata dagli allenatori Antonio Baccega e Daniele Sacchet e dal consigliere federale Daniele Ferrari.

Per lo sport della corsa orientamento una positiva e prestigiosa ribalta (molti i giornalisti e le televisioni presenti), ed un giusto riconoscimento per i nostri atleti elité piú prestigiosi, vice campioni del mondo CISM in carica.

DF

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.