Normative Covid
26/07/2017

ORINGEN: ESPERIENZA D'ORO PER I GIOVANI

ORINGEN: ESPERIENZA D

ARVIKA (SVE): Giornata di riposo ieri all’Oringen per l'evento multidays a partecipazione di massa. Nel frattempo si è tenuta la gara Sprint per le categorie Elite nel centro storico di Arvika.

Gremitissima per l’evento, la piazza centrale della cittadina svedese, ha visto in gara quasi 300 atleti tra cui gli italiani Francesca Taufer, Chiara Dallasanta, Fabio Brunet e Samuele Tait.

Tra le donne vince Tove Alexandersson (Stora Tuna OK) già protagonista ai massimi livelli anche nello Sci-O oltre che nella corsa. Buona la prova dell’azzurra Francesca Taufer che ha chiuso in 59esima posizione contenendo comunque i distacchi. 89^ Chiara Dallasanta in W20.

In campo maschile bella prestazione di Fabio Brunet che ha chiuso la prova in 35esima posizione a solo 1 minuto e 32 secondi dal vincitore Isac von Krusenstierna. Più attardato Samuele Tait che ha faticato a prendere il ritmo gara.

Importante comunque il test per i giovani del Team Trentino che ora si cimenterà nella terza tappa prevista sul terreno “mosso” di Boda con percorsi più vicini ai terreni alpini con dislivello.

 

p.i.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.