Normative Covid
09/01/2019

ORIENTEERING E CAMP INVERNALI

ORIENTEERING E CAMP INVERNALI

ALICANTE (SPA): In inverno è sempre difficile trovare le giuste condizioni per allenarsi al meglio, soprattutto per i runners ed i bikers. Ci sono atleti, come Luca e Roberto Dallavalle, che mutano identità e si trasformano in sciatori estremi con le pelli sotto gli sci.

Gli allenamenti però non si fermano praticamente mai e per questo alcuni club scelgono di organizzare dei collegiali in zone più temperate. Quest'anno Tommaso Scalet ha già affrontato un camp in Turchia, mentre Carlotta Scalet, Robert Merl, Sebastian Inderst e lo stesso Tommaso Scalet hanno fatto una puntata in Cina, gareggiando con temperature oltre i 25°.

Chi deve ancora partire invece sono gli atleti della Polisportiva Masi (9-17 febbraio) e quelli dell'Erebus Vicenza, da inizio febbraio saranno ad Alicante, in Spagna. Si tratta di una zona facilmente raggiungibile anche con i voli low cost. 2 gruppi nutriti, rispettivamente di 10 e di 16 persone che sosterranno una serie di allenamenti tecnici e atletici. Parte del gruppo Masi si sposterà poi nella zona di Madrid. 

p.i.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.