Normative Covid
15/06/2019

NICOLA GALVAN: SEMPRE PIU' UOMO TRAIL-O

NICOLA GALVAN: SEMPRE PIU

BUDRIO (BO): Nicola Galvan è noto nel mondo dell'Orienteering per il suo impegno con il sodalizio A.S.D. Asiago 7 Comuni Ski Orienteering Klubb e durante questo week end organizza un camp di Trail-O. La sua storia personale è nota e l'atleta vicentino, sempre più inserito anche in azzurro, è impegnato in un percorso di recupero che lo vede protagonista di progressi sempre più importanti. 

"Sono reduce da una settimana presso il Centro protesi di Budrio - racconta lo stesso Galvan -  per rifare gli invasi e statica delle protesi. Ora vado dritto come un missile, ma devo aspettare il 2 luglio per il ritiro delle nuove protesi a causa di altri controlli di routine in ospedale".

Galvan svela, a malincuore, il prossimo forfait alle gare iridate: "A causa delle visite mediche programmate devo rinunciare al Mondiale in Portogallo, ma mi sto preparando per i prossimi appuntamenti". Il veneto precisa:  "Non è così scontato l'approccio al Trail-O venendo dalla C-O. Voglio ricordare una volta ancora che a livello organizzativo in altopiano abbiamo la gara di primo livello di Trail-O abbinata al Tour Vicentino. Poi, durante l'estate, procederemo con allenamenti".

Galvan, in questi giorni a Budrio, ha ricevuto la visita di Alessio Tenani. Dietro suggerimento del Commissario Straordinario,Sergio Anesi, si stanno mettendo le basi per la realizzazione di un progetto con la struttura emiliana di cui sapremo di più prossimamente.

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.