Normative Covid
20/02/2017

NASCE RADIO AZIMUT CON 'TERZO GRADO'

NASCE RADIO AZIMUT CON

ROMA: Parte oggi RADIO AZIMUT una delle nuove progettualità presentate dal neo insediato corso federale FISO presieduto da Tiziano Zanetello e che vede in Stefano Mappa il Responsabile delle attività di Marketing e Comunicazione. Si tratta di un nuovo format radiofonico che prende vita nel programma chiamato “Terzo Grado” e che pone al centro dell’attenzione l’Orienteering in tutte le sue forme.

 

 Il format della durata di circa 30’, vede l’intervento di un testimonial, un campione o di un personaggio dello sport dell’Orienteering che ne ha fatto in qualche modo la storia.

In studio, il conduttore Alex Dessì con il supporto tecnico di Stefano Mappa, sottoporrà l’ospite ad un contradditorio senza sconti. Un programma veloce, simpatico, con degli intermezzi musicali che ne renderanno gradevole l’ascolto anche ai non addetti ai lavori.

 

Per il debutto, nella puntata zero, è stato scelto un personaggio che con la musica e l’Orienteering va a braccetto. Si tratta infatti del cantante- orientista romano Stefano Zarfati, che in carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti musicali tra cui il Disco d’Oro.

 

La trasmissione, registrata presso gli studi di Radio Stella a Civitavecchia, verrà trasmessa in anteprima sull’emittente del Centro Italia ed in un secondo momento caricata sulla piattaforma Spreaker dove sono già presenti altre iniziative federali come l’intervento del Presidente Zanetello a Zona Cesarini RAI Radio 1. In questo spazio (https://www.spreaker.com/user/9553052) e da un apposito link dal sito federale www.Fiso.it saranno da oggi disponibili tutte le puntate di Terzo Grado.

 

Radio Azimut e le sue iniziative verranno veicolate anche da un’attenta attività dei social network federali come Facebook e Twitter. Anche in questo ambito a breve verranno presentate delle novità.

 

Ascolta Stefano Zarfati a "Terzo Grado"" su Spreaker.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.