Normative Covid
29/04/2018

MTB-O: SODDISFAZIONI NEL WEEK END AUSTRIACO DEGLI AZZURRI

MTB-O: SODDISFAZIONI NEL WEEK END AUSTRIACO DEGLI AZZURRI

AUSTRIA: La Squadra Nazionale MTB-O è rientrata questa sera dalla trasferta a Schwarzenberkaserne (Austria) dove Luca Dallavalle, Piero Turra e Riccardo Rossetto hanno iniziato a prendere confidenza con i terreni dei Campionati Mondiali di agosto. 

Ricco il bottino con una vittoria Sprint per Dallavalle e un bronzo con Turra. Altri piazzamenti un 4° Middle ancora per Dallavalle e un 5° per Rossetto.

"Questo mese i ragazzi sono stati impegnati ogni weekend in una trasferta all'estero (Ungheria, Slovenia e ora Austria) per alzare il livello di forma tecnica prima delle gare WRE che si svolgeranno in Danimarca il mese prossimo" dichiara Laura Scaravonati, team leader degli azzurri.

"Sono soddisfatta di come si stanno impegnando e dei risultati avutI fino ad ora visto il continuo confronto con i forti bikers della nazionale austriaca, Kevin Haselberger in primis. Bella vittoria di Luca nella seconda Sprint di sabato pomeriggio con Piero Turra al terzo posto. Finora hanno hanno dovuto viaggiare e organizzarsi in completa autonomia ma con l'inizio delle prime gare internazionali che si svolgeranno a Lillerod (Danimarca) dal 9 al 13 maggio li potrò seguire e dare il mio contributo alla squadra in modo che. In occasione della trasferta danese la squadra Elite maschile sarà al completo con i migliori azzurri al via nel primo banco di prova internazionale: Luca Dallavalle, Piero Turra, Giaime Origgi, Fabiano Bettega e Riccardo Rossetto".

 

SABATO 28 APRILE - RISULTATI PRIMA SPRINT:

http://www.oefol.at/anne/files/uploaded/event_2398_erg280418-1.html

 

RISULTATI SECONDA SPRINT:

http://www.oefol.at/anne/files/uploaded/event_2398_erg280418-2.pdf

 

DOMENICA 29 APRILE - RISULTATI MIDDLE CON 52 LANTERNE:

http://www.oefol.at/anne/files/uploaded/event_2398_erg290418.pdf

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.