Normative Covid
12/09/2018

MTB-O: PROSSIMO IMPEGNO IN PORTOGALLO

MTB-O: PROSSIMO IMPEGNO IN PORTOGALLO
Gli azzurri della MTBO si preparano per l'ultima trasferta che chiuderà la stagione internazionale. Da mercoledì 19 settembre a lunedì 24 si svolgerà ad Odemira, nel sud del Portogallo, il round finale di Coppa del Mondo che prevede una gara Middle, una Long e una Sprint.

Laura Scaravonati, che seguirà la squadra in terra lusitana, ha convocato Luca Dallavalle, Piero Turra, Fabiano Bettega e Riccardo Rossetto. Assente per motivi personali Giaime Origgi.

Questo il commento della team leader: "Dopo la grande fatica del Mondiale austriaco i ragazzi hanno recuperato e svolto un altro ciclo di carico fisico. In Portogallo troveremo i terreni molto ripidi che noi italiani amiamo. Da notare che su quattro atleti ne abbiamo due nell'orange group: Luca Dallavalle al dodicesimo posto, stabile da tempo tra red group e orange, e Riccardo Rossetto, che per la prima volta dopo il fantastico mondiale in Austria entra in modo stabile nel ranking dei i migliori al mondo, al tredicesimo".

Gli azzurri sono molto attenti ai dettagli legati alla logistica e all'aspetto alimentare: "Saremo alloggiati in un B&B con cucina a disposizione, a meno di cinque minuti dall'event center, così potrò occuparmi personalmente della preparazione dei pasti".

 

Link dell'evento: http://mtbo2018.fpo.pt/wpmtbo/en/

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.