Normative Covid
22/06/2016

MTB-O: NEL WEEK END IN REPUBBLICA CECA

MTB-O: NEL WEEK END IN REPUBBLICA CECA

TRENTO: Tra pochi giorni verranno ufficializzati i nomi dei convocati al Campionato Mondiale che si tiene il Portogallo dal 24 al 30 di luglio (http://mtbo16.fpo.pt/mtbo/index.php). Gli azzurri partiranno in aereo pochi giorni prima dall'aeroporto internazionale di Orio al Serio per raggiungere le sedi di gara. Nel frattempo un mezzo giungerà via terra trasportando gran parte delle biciclette.

Tornando alla stretta attualità, un delegazione della rappresentativa azzurra sarà impegnata il prossimo week end in Repubblica Ceca, a Jabkenice non molto distante da Praga. Al via ci saranno i migliori atleti del ranking internazionale. Un ottimo confronto sia per i ME che per le WE. Presenti Piero Turra, Luca Dallavalle e Laura Scaravonati. Assente Riccardo Rossetto per impegni universitari e Giaime Origgi per motivi di lavoro. 

Lo scorso week end gran parte del gruppo azzurro è stato impegnato a Baselga di Pinè per un training camp. Tra i partecipanti, diretti da Giuseppe Simoni e Ivan Gasperotti, anche il russo Ruslan Gritsan da sempre grande amico e compagno di allenamenti degli azzurri.

 

p.i.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.