Normative Covid
08/04/2018

MTB-O: LA LEGGE DI HASELBERGER E REINER

MTB-O: LA LEGGE DI HASELBERGER E REINER

(I podi M e W Elite con Reiner e Haselberger vincitori).

MUSSOLENTE (VI): L'Austria domina nella gara di Mtb Orienteering che si è svolta oggi a Mussolente. Marina Reiner e Kevin Haselberger si sono infatti aggiudicati la Coppa Italia Middle. A tenere alto l'onore degli italiani ci hanno pensato il sempre presente Giaime Origgi (IKPrato) e la costante trentina Milena Cipriani (Panda Valsugana) entrambi al secondo posto.Tra le donne seguono i piazzamenti di Olga Shipulina Vinogradova, Federica Maggioni, Giuliana Zoppè e Pamela Gaigher.

Tra i maschi piazzamenti per Piero Turra, Fabiano Bettega, Martin Stenha e Luca Dallavalle.

La sorpresa azzurra è stata sicuramente Fabiano Bettega, brillante in entrambe le prove. Luca Dallavalle, invece, ha mostrato un ritardo di condizione che nemmeno lui si aspettava. Nessun allarme per il solandro che ha comunque professato ottimismo ricordando che al Mondiale mancano ancora 3 mesi. 

Haselberger e Reiner si sono aggiudicati anche la graduatoria finale della 2 giorni e sono stati premiati dal sindaco di Mussolente, Cristiano Montagner che è intervenuto alla cerimonia di premiazione.

"Quest'anno guardiamo con particolare attenzione al Mondiale - hanno commentato i vincitori - perchè si tiene in Austria. Ci teniamo in particolar modo a far bene sui sentieri di casa e soprattutto puntiamo sulla Staffetta". 

L'evento, organizzato dalla società Misquilenses guidata da Luigi Bordignon è andato in archivio con il parere positivo dei presenti. "E' andato tutto bene e questo per noi è già motivo di grande soddisfazione. La prova si è svolta su un terreno molto fangoso a causa delle piogge dei giorni scorsi e per questa ragione è stata selettiva. Grazie a chi ci ha supportato in modo fattivo".

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.