Normative Covid
12/10/2017

MTB-O: DALLAVALLE CONTRO TUTTI IN VALSUGANA

MTB-O: DALLAVALLE CONTRO TUTTI IN VALSUGANA

BORGO VALSUGANA (TN): Il campione del mondo Luca Dallavalle (Gronlait) e Milena Cipriani (Panda Valsugana) sono i grandi favoriti dal Campionato Italiano Sprint di Mtb-Orienteering che si svolge sabato a Borgo Valsugana. Domenica si replica con la distanza Long e qui vedremo impegnata anche Laura Scaravonati (Panda Valsugana) che rientra alle competizioni dopo una lunga assenza. La lotta al femminile si allarga anche a Giuliana Zoppè, Clizia Zambiasi , Francesca e Silvia Simoni.

Tra gli uomini la battaglia è ancora tra Riccardo Rossetto, Piero Turra. Assente Giaime Origgi che in questa stagione non ha mai potuto esprimersi al meglio a causa di un problema di salute.

Le prove, organizzate dall'ASD Panda Valsugana, saranno tracciate rispettivamente da Eddi Sandri e da Giuseppe Simoni. L'evento, supportato dall'APT Valsugana, vedrà l'intervento del Direttore Stefano Ravelli. Per la prima volta nella sua storia gli eventi FISO ci sarà il debutto televisivo su Bike Channel, emittente tematica del bouquet Sky, dedicata alle due ruote.

 

p.i.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.