Normative Covid
09/07/2017

MTB-O: DALLAVALLE CHIUDE 3°IN REP. CECA

MTB-O: DALLAVALLE CHIUDE 3°IN REP. CECA
PILSEN (REP. CECA):  Luca Dallavalle chiude al terzo posto (dopo 4h18'14") nella generale alla "5 giorni  di Plzen". Per lui un distacco di  2'07"  dal ceco Ludvik Vojtech. In seconda piazza il danese Rasmus Soogard a soli 14". Ottimo terzo posto anche per la tredicenne Iris Pecorari al debutto internazionale nella MTBO.
Bella rimonta in M17 per Niccolò Schiavi Cappello che chiude la sua esperienza in Rep.Ceca al 11° posto complessivo. Brutta giornata per Dante Osti in M20 incappato in un errore di punzonatura che lo ha escluso dalla generale.
 
A fine giornata tocca alla Team Leader, Laura Scaravonati, esprimere un giudizio sulla trasferta: "Sono soddisfatta di questi ragazzi, Luca è sempre una garanzia e i giovani hanno ben figurato. Ora continua la preparazione in vista degli Europei di agosto che vedrà Dallavalle e Rossetto partire alla volta dell'Estonia dove si svolgeranno tre gare il prossimo weekend. Gli altri azzurri si alleneranno in Italia".
 
La prossima trasferta sarà quindi per i Campionati Europei che si svolgeranno a Orleans (Francia) dal 30 luglio al 5 agosto.
 
p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.