Normative Covid
01/10/2018

MTB-O: DALLAVALLE, ANCORA IN FORMA PER IL RUSH FINALE

MTB-O: DALLAVALLE, ANCORA IN FORMA PER IL RUSH FINALE

CROVIANA (TN): Sono ancora giorni di allenamento per Luca Dallavalle che durante l’week end si è concesso delle lunghe uscite in bici, complice il meteo clemente, che a fine settembre ha regalato giornate semi estive.

L’azzurro non ha ancora riposto le ambizioni agonistiche e nel mese di ottobre (27 e 28) sarà a Splilimbergo dove il circuito nazionale prevede ancora una Coppa Italia Sprint e il Campionato Italiano Middle di Mtb-O (e finale di Coppa Italia). Si tratta delle prove organizzate dalla Semiperdo Orienteering Maniago, società che fa parte del Comitato Friuli Venezia Giulia guidato da Clizia Zambiasi.

“Sto ancora bene fisicamente – precisa Dallavalle – è dal mese di giugno che vado forte e fino alle prove di Coppa del Mondo in Portogallo ho tenuto altissima la condizione fisica. Quest’anno sono andato ottimamente dal punto di vista fisico anche se i risultati non sono stati pari al rendimento. Qualche episodio sfortunato ci ha sempre messo lo zampino”.

Avremo modo più avanti di analizzare a fondo i motivi tecnici che hanno penalizzato Dallavalle. Per ora resta il favorito anche per le ultime gare di stagione.

p.i.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.