Normative Covid
26/05/2019

MTB-O: BETTEGA E ROSSETTO AL TOP IN AUSTRIA

MTB-O: BETTEGA E ROSSETTO AL TOP IN AUSTRIA

AUSTRIA: Ottimo week end per gli azzurri che erano impegnati in Austria dove hanno preso parte ad una Middle ed una Sprint WRE. In particolare oggi è arrivato un bronzo Sprint per Riccardo Rossetto e un 4° posto per Fabiano Bettega. Successo per uno degli eterni rivali degli azzurri, l'austriaco Kevin Haselsberger

Ieri nella WRE Middle 6° posto per Bettega e 7° Luca Dallavalle. Piero Turra si è difeso con una gara discreta senza grossi errori. Rossetto e Mariani sono stati squalificati, troppo nervosismo a inizio gara per un problema cartografico che ha falsato la competizione (PM).

Per Dallavalle si è trattato di un week end di rodaggio in questa stagione che lo ha visto partire più lentamente per questioni lavorative. Il trentino ha già in testa il solito appuntamento fisso del Mondiale. Esperienza utile anche per Antonio Mariani che si sta ben inserendo nel contesto azzurro.

I terreni su cui si sono svolte le gare risultano da sempre ostici per gli azzurri che ricordiamo all'ultimo Mondiale riportarono una serie di squalifiche. L'ottimo bilancio di questo fine settimana permette agli italiani di guardare con fiducia agli imminenti Campionati Europei che si tengono dal 6 all'11 di giugno, in Polonia.

"Prossimo weekend riposo dalle gare e il 6 giugno partiremo alla volta di Strzelin (Polonia)". Conclude la guida tecnica degli azzurri durante la trasferta, Laura Scaravonati.

 

p.i.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.