Normative Covid
09/07/2002

MONDIALI JUNIOR: TRE AZZURRI IN FINALE DOMANI NELLA PROVA SHORT

Inizia nel migliore dei modi l’avventura iridata per i giovani portacolori azzurri.

Oggi ben tre atleti italiani hanno infatti centrato la qualificazione per la finale della prova su corta distanza in programma domani sempre nella localitá spagnola di Guardama, nei pressi di Alicante in Spagna

Migliore azzzurro é risultato Martin Murer del Tol che ha ottenuto il 19° posto nella semifinale C, bene anche Manuel Negrello del US Primiero ha fatto segnare il 20° posto nella semifinale A, ottenendo anche alcuni migliori tempi in alcuni punti di controllo.

Fuori dalla finale invece Federico Sbetta, 41° nella semifinale A, Antonio Franco, 24° e Emiliano Corona 34° nella semifinale B.

In campo femminile bella prestazione per Maria Novella Sbaraglia che ottiene la qualificazione alla finale facendo segnare il 20° posto nella semifinale B. Meno bene Eva Schgaguler e Michela Guizzardi finite ventisettesime nelle rispettive batterie e Johanna Murer che non ha concluso la sua prova.

Ottimo quindi l’inizio di questo mondiale per la giovane rappresentativa italiana di Roberto Pradel, che alla fine della prima giornata si é dichiarato soddisfatto della prestazione di tutti gli atleti e fiducioso per la finale di domani nella prova short in programma sempre nella localitá di Guardama.

DF

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.