Normative Covid
21/04/2018

MARTEDI' SI PRESENTA LA 5 DAYS. TOCCATA QUOTA 1400 ISCRITTI

MARTEDI

MADONNA DI CAMPIGLIO (TN): Partirà dal piazzale d’arrivo della mitica pista 3Tre la 5 Days Italy 2018, l’evento internazionale di Orienteering di scena dal prossimo 26 giugno a Madonna di Campiglio. Non poteva esserci palcoscenico migliore per dare il benvenuto agli sportivi provenienti da 26 diversi Paesi e che avranno l’onore di prendere il via nell’arena che ha visto in passato gli indimenticabili trionfi sciistici dell’azzurro Alberto Tomba e dello svedese Ingemar Stenmark vincitore sulla 3Tre ben 8 volte (3 in gigante e 5 nello speciale). 

Proprio gli svedesi, anche in occasione di questa 5 Days, sono ad oggi i vincitori della particolare classifica dei partecipanti, con ben 507 iscritti nelle 38 categorie previste.
Sempre parlando di iscrizioni, a poco più di due mesi dal via della manifestazione e a venti giorni dallo scadere della terza deadline (il 15 maggio p.v.), si registra il numero record di quasi 1400 partenti con una disponibilità residua di soli 100 posti per gli ultimi ritardatari che volessero ancora iscriversi in categoria alla manifestazione.

Nel frattempo fervono i preparativi del Comitato Organizzatore per le ultime ricognizioni e i dettagli del caso, in attesa del disgelo ai 2000 metri del Grostè.

PRESENTAZIONE: Convocata la prossima settimana, martedì 24 aprile a Trento presso la sala stampa di piazza Dante, la conferenza stampa ufficiale della manifestazione con l’intervento di tutte le Amministrazioni in testa ovviamente la Provincia autonoma e i Comuni interessati, il Parco naturale dell’Adamello Brenta, le Regole, l’Azienda per il Turismo di Madonna di Campiglio, Pinzolo e Val Rendena e tutti i partner pubblici e privati della manifestazione.

 

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.