Normative Covid
17/11/2018

MAMLEEV: RIPARTIAMO DALLA VALSUGANA

MAMLEEV: RIPARTIAMO DALLA VALSUGANA

MELTINA (BZ): Il CT della Nazionale di Corsa Orientamento, Mikhail Mamleev, è in questi giorni impegnato con il suo lavoro, ma trova sempre un momento per parlare del movimento che da circa un anno guida con un ruolo importante.

Ha vissuto una prima stagione che ha registrato alcuni buoni risultati e qualche passaggio a vuoto. "E' finita un'annata molto faticosa, ma ormai abbiamo avuto il tempo di recuperare, non siamo così stanchi. In questi mesi ho accumulato una buona esperienza che mi ha permesso di valutare meglio alcuni aspetti relativi movimento italiano. Ho le idee piuttosto chiare su cosa e dove possiamo arrivare. Il prossimo raduno sarà una bella occasione per confrontarci. Spiegherò i programmi e farò conoscenza con i giovani".

Proprio il gruppo giovane presenterà molti atleti: "E' così - aggiunge il CT - Cristian Bellotto e Lucia Curzio porteranno molti ragazzi, credo più di 40. In quel momento avrò l'opportunità di parlare con loro. Di qualcuno ho già sentito parlare, vediamo di approfondire la conoscenza".

Sono previsti allenamenti durante il sabato e la domenica mattina. "Svolgeremo un lavoro in Val di Sella e a Civezzano". Il programma potrebbe subire variazioni, visti i danni del maltempo in Val di Sella.

Il CT, spiegherà meglio il suo punto di vista e le linee guida in un approfondimento che uscirà sul prossimo numero di Azimut Magazine.

I CONVOCATI:

Pietro Illarietti

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.