Normative Covid
03/12/2020

MAMLEEV: DOMENICA PRESENTIAMO I PROGRAMMI 2021

MAMLEEV: DOMENICA PRESENTIAMO I PROGRAMMI 2021

(Quella a destra è una foto d'archivio).

BOLZANO: Misha Mamleev è appena rientrato al lavoro, da lunedì, e l'Alto Adige ha ripreso la sua normalità.

"Siamo stati 3 settimane chiusi - spiega il coach che lavora presso una società di articoli sportivi - ora l'attività è ripresa, anche se si sente la mancanza dei turisti. I reparti fitness vanno bene, mentre per lo sci c'è attesa. Comunque la situazione sembra essere sotto controllo ed è importante".

Questo per quanto riguarda la sitazione contingente, mentre per l'Orienteering il CT si prepara ad un meeting di pianificazione strategica importante.

"Domenica sera alle 20.30, in forma virtuale, io e Verena Troi, presenteremo programmi, criteri di selezione e obiettivi 2021".

Quello invernale è sempre il periodo del lavoro di base: "Solitamente in questi momento dell'anno facevamo un raduno, ma ora non è possibile. Gli atleti si allenano grazie al supporto delle società. Alcuni di loro sono riusciti ad allenarsi anche in carta, ma ora ci si deve concentrare maggiormente sulla preparazione fisica, stare bene, sperando di evitare i malanni di stagione, e sostenere carichi importanti".

Mamleev è sempre attento ai giovani: "Abbiamo introdotto la categoria U23 e sono spesso in contatto con loro. Li sento motivati".  

Alcuni di questi giovani sono stati presenti anche al camp della Val di Non di cui vi parleremo in un articolo molto tecnico sul prossimo Azimut Magazine in fase di redazione in questi giorni. Sono molti gli argomenti trattati con anche l'intervento di una campionessa di valore assoluto.

La riunione sarà aperta a tutti gli interessati a questo link psw: 868996

Pietro Illarietti

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.