Normative Covid
20/01/2019

LOMBARDIA: A GIUSSANO LE PREMIAZIONI DEL CRL

(Un'immagine della serata di gala che si è svolta presso l'oratorio di Paina di Giussano).

GIUSSANO (MB): Più di cento orientisti hanno celebrato la trentesima edizione del Trofeo Lombardia con una cena di gala organizzata dal Comitato Regionale Lombardo, svoltasi sabato 19 gennaio a Paina di Giussano (MB).

 

Durante la serata, Stefano Galletti, Roberto Biella, Francesco Giandomenico, Beppe Ceresa e molti altri sono intervenuti al microfono per condividere ricordi e aneddoti dei primi anni di questa storica manifestazione, che è stata organizzata per la prima volta nel 1989. Madrina della serata l'allenatrice della nazionale Junior, Maria Chiara Crippa, nata lo stesso anno del Trofeo Lombardia.


"Sono molto felice della serata." commenta Marco Della Vedova, presidente del comitato lombardo, "È la prima volta che organizziamo un evento del genere. Di solito le premiazioni di fine anno le facciamo in concomitanza delle ultime gare della stagione, ma per l'occasione della trentesima edizione del Trofeo Lombardia abbiamo voluto fare le cose in grande. Siamo abituati a vederci sempre in tenuta sportiva... è stato simpatico ritrovarci tutti vestiti eleganti! Grazie a tutti i partecipanti."

L'onore del taglio della torta, insieme a Della Vedova e Crippa, è toccato a Guglielmo Gualdana e Bianca Chiusi, vincitori 2018 nella categoria Elite.

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.