Normative Covid
20/11/2002

Lo Sport dell'Orientamento sul mensile Correre

Lo Sport dell’Orientamento sul mensile Correre



La Federazione Italiana Sport Orientamento ed il mensile di sport Correre, hanno sottoscritto un accordo che prevede la presenza di una rubrica mensile che parla di Corsa di Orientamento all’interno della rivista.



La collaborazione tra FISO e Correre prenderá avvio con il numero di marzo 2003, il quale sará in edicola, come tutti gli undici numeri dell’anno, il primo giorno del mese.



La rubrica mensile su Correre si occuperá di dare informazioni sul nostro sport a tutti coloro che non lo conoscono ancora, ma non si dimenticherá degli orientisti praticanti, dando notizie su manifestazioni in programma e fornendo resoconti sulle maggiori gare disputate.

Non verranno trascurate le notizie curiose e verranno trattati temi diversi, legati alla tecnica, ai materiali, agli impianti sportivi.

Verranno raccolte opinioni diverse attraverso interviste a dirigenti, tecnici ed atleti del movimento orientistico.



Per agevolare i lettori FISO, Correre ha concesso ai tesserati ed alle Societá sportive della Federazione la possibilitá di sottoscrivere un abbonamento a prezzo ridotto, della durata di un anno (11 numeri) a partire dal numero di marzo 2003, fino al numero di febbraio 2004 compresi.





Informazioni dettagliate sulle modalitá di abbonamento verranno comunicate tempestivamente a tutte le Societá Sportive affiliate.





Augusto Cavazzani

Segretario Generale



Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.