Normative Covid
01/12/2003

Le news del lunedí

Salve a tutti.

Si é chiusa definitivamente l'annata 2003. In questi giorni ho preparato la relazione che presenterò alla Convention di domenica e lunedí prossimo.

Dai primi dati risulta una forte accelerazione nelle presenza alle gare federali. Buon segno. L'aumento é vistoso rispetto l'edizione 2002, ed é ancor piú significativo dato che si passa dalle 9 gare federali nella passata annata alle 7 di quest'anno.

Probabilmente numerosi fattori, dalle cartine nuove, alla sicurezza che alcuni Comitati Organizzatori offrono, alla nuova strategia federale di sostenere la partecipazione delle categorie piú giovani, ed altri ancora hanno probabilmente incentivato la partecipazione.

Per cui uno degli obiettivi per il prossimo anno sará quello di sostenere tutte le societá che si stanno impegnando per offrire a tutti noi delle piacevoli giornate orientistiche.

Come dicevo domenica e lunedí si terrá a Riccione la seconda edizione dell'Orienteering Convention. In tale occasione sará presente il Dr. Michele Barbone, membro della Giunta Nazionale del CONI. Tale presenza rappresenta un momento importante per la federazione. E' un sintomo di particolare attenzione verso la Federazione. Pertanto spero in una vostra partecipazione attiva e sostenuta, anche per dare la sensazione di una vita federale partecipata. Il programma come avete visto é molto ricco e denso di appuntamenti. ma soprattutto mi piacerebbe vedere gli atleti che riceveranno i premi che si sono guadagnati sul campo. Sapete tutti quanto deprimente é notare l'assenza sul podio.

Colgo ancora l'occasione per invitarvi a partecipare. E' un buona momento per scambiarci qualche opinione e per fare una valutazione dell'annata appena passata.

a presto

Mazzeni GianPietro

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.